CPT S.a.r.l. è una società tunisina del gruppo Continuus Properzi S.p.A. gestita da manager italiani, che produce e vende macchine e componenti di macchine.

I principali clienti, oltre alla casa madre, sono in Italia e in Francia e sono aziende nel mondo della meccanica, della metallurgia e del cemento.

CPT può produrre singoli elementi meccanici su richiesta (nel 2015 ha realizzato componenti provenienti da più di 1800 differenti disegni) ed elementi in serie utilizzando robot di saldatura e macchine a controllo numerico.

La consegna da CPT al cliente è assicurata tutte le settimane con un trasporto via nave Tunisi / Genova e un camion fino a destinazione.

Tipicamente il Sabato viene caricato il camion e il Martedì mattina il cliente riceve la merce.

Dal 2008 la CPT fornisce alla società madre Continuus Properzi S.p.A. tutti i componenti di carpenteria delle sue macchine e dal 2013 ha iniziato a fornire macchine e carpenterie lavorate a clienti esterni.

La percentuale di fatturato di queste ultime rispetto a quella con la casa madre è aumentato ogni anno a testimonianza della soddisfazione dei clienti e del positivo passa-parola che ha allargato il numero dei clienti.

Al momento in CPT lavorano quasi 100 persone.


Siège Social : Parc des Activités Economiques de Bizerte BP 20, Bizerte 7000
Tel-it  +39 345 9509669 -Tel-tn : +216 72 417 223 -Fax +216 72 417 316 

 

 

 

 

Home video

Download Presentazione

Seguici

               

JSN_TPLFW_GOTO_TOP